Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho comprato un set di polveri da discogliere in 100cc d'acqua, ci sono diverse bustine e fanno PH 4.0, 10.0, e 7.0, e la taro su quei 3 valori lì... Costavano meno delle soluzioni.
Non dovrebbe fare differenza, o sbaglio?
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io ho comprato un set di polveri da discogliere in 100cc d'acqua, ci sono diverse bustine e fanno PH 4.0, 10.0, e 7.0, e la taro su quei 3 valori lì... Costavano meno delle soluzioni.
Non dovrebbe fare differenza, o sbaglio?
Ciao
mi sapresti dire come si
chiama e magari il quale sito posso
acquistarlo?
Quando arrivo a casa ci guardo. Le ho prese al negozio, non online, ma col nome non dovrebbe essere difficile trovarle.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
metto sul 4, regolo, metto sul 10, regolo, rimetto sul 4 per vedere che va ancora bene (eventualmente regolo), metto sul 10, idem, metto sul 7 solo per verificare, rimetto in vasca.
Scaicquo in acqua da osmosi ad ogni passaggio.
Ok grazie Mel.. avevo capito che taravi su 3 punti invece il pH 7 lo usi per controllo!
Hai anche tu l'sms122? Il mio dovo circa 8 mesi ho ricontrollato la taratura ed era perfetta.. anche tu ti trovi bene?
Sì. Recentemente l'ho tirato fuori (non lo toccavo da 6 mesi circa), ho verificato che fosse ancora tarato e l'ho rimesso dentro.
Infatti c'è da qualche parte un mio post "milwaukee santo subito"