Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Minchietta....Qrysoul...
NON so' come spiegarvelo....
E come il post di Belen...a me non me ne fregava niente dell'argomento(ormai mi ci son consumato il pisello su quel video)ma non sono andato a scrivere a Maurizio...porco maiale che cerchi i video pedofili(scherzando naturalmente)...me ne sono fregato e basta....
Quindi non vedo,per come la penso io,cosa c'entra tutto sto' accanimento verso sto' post....non mi interessa...dopo averlo letto passo oltre e scrivo dove mi interessa...
Minchietta....se non lo so' io dove e cosa si puo' scrivere che sono a rischio bannaggio come batto due lettere sulla tastiera.....
Mai e poi mai mi sentirete dire o scrivere che un qualsiasi utente non puo' commentare liberamente un post....non scherziamo....non ci penso minimamente.......
Orysoul....sul gruppo di amici.....credimi.....sono piu' che d'accordo....ma ultimamente,per forza di cose.sto' con gli occhi molto piu' aperti......
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta
giangi ....infatti..... tutti devono avere la libertà di scrivere..... e tutti devono avere la possibilità di replicare ed esprimere opinioni in merito..... condivido quello che dici....
il problema vero secondo me è il fatto che due persone con la stessa passione , che frequentano lo stesso forum (quindi probabilmente un po si conoscono pure) si stanno facendo del male reciprocamente...e io non capisco il perchè....non capisco che interesse ci possa essere a comportarsi cosi
io non capisco una cosa.... Tutti voi fate altro x vivere come lavoro, l'acquario in teoria dovrebbe essere una passione atta ad rilassare , passare del tempo in modo piacevole facendo qualcosa di estremamente interessante e da condividere con altri....
Non è facile trovare amici che condividano la stessa passione x l'acquario,....nel forum ce ne sono tanti.... Ma che cavolo vi passa x la testa,di sputtanarvi a vicenda .... Leggo di sotterfugi , cose fatte di nascosto, allusioni a interessi privati , perfino verso i moderatori....
Ma fate pace con voi stessi e rilassatevi.....
Con questi topic ,e ultimamente se ne leggono parecchi, non si fa altro che mettere tensione....
E un forum piacevole da frequentare rischia di essere trasformato in un posto velenoso....
Mi spiace x lo sfogo scusate.....spero di dare spunto ad una riflessione generale
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È questo che volevo dire...
E poi si parla di correttezza... Come se uno che viene derubato o subisce un'ingiustizia poi debba sentirsi in dovere di fare altrettanto... Bell'esempio... Uno che fa cosi non è ne meglio ne peggio di chi ha cominciato...
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via. Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come ho gia detto IMHO queste cose andrebbero risolte in privato per 2 motivi:
1) a me (e credo a molti altri) non ce ne importa nulla di queste polemiche
2) per rispetto della controparte con cui prima si discute in privato civilmente e poi,se non si arriva a un accordo, si richiede l'intervento della comunità
inoltre ti consiglio di ascoltare attentamente quanto detto da MarcoAP
ciao
Comunque qui stiamo cadendo sempre più in basso...
Senza tirare in mezzo persone, parlo in generale...com'è possibile che io in mp non possa dire quello che voglio?! Se volete mettiamo online anche tutte le telefonate......
Ma proprio non ce la fa la gente a sbrigarsi i cazzi suoi, a litigare, a fare quello che gli pare senza farlo sapere al mondo?!?!