Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ma siate più sereni fate come fappio che apre post su uccellini
che pirla ... io penso che se un forumista "un amico" ha voluto sfogarsi, è comunque utile farlo.... e perchè no , se il forum aiuta anche a chiarirsi e ristabilire una amicizia, ben venga ...mi spiace onestamente per ink , che magari perchè impeganto o non ha avuto l'opportunità di leggere non sia qui a dire la sua ...
.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,
azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!!
.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,
azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!!
Se sei abituato a farti mettere i piedi in testa e'un problema tuo...i casini che abbiamo in Italia magari nascono proprio dal comportamento che e'riassunto nelle tue parole...
Roberto...tene...ma ci mancherebbe...tu puoi pensare quello che vuoi....e scrivere quello che vuoi...come lo possono fare tutti....ci mancherebbe altro....
Ma in 7 pagine almeno 6 sono di gente che non gliene frega assolutamente niente di quello che e' successo tra Pietro e Luca...ma ha scritto sostanzialmente "a me non me ne frega niente ma ci scrivo lo stesso...."...bhe...per come la vedo io....che vivo il forum...poteva anche risparmiarselo...
Pero' come e' libero lui di scrivere " a me non me ne frega..." sono libero io di scrivere "se non te ne frega niente peche' cacchio intervieni????"...
Poi se vogliamo fare un "processo" a Pietro su quello che scrive e come si pone sul forum....allora e' un'altro paio di maniche....perche' conoscendolo personalmente e abbastanza bene glielo sempre detto....e' come dott. Jekil e mister Jade( o come cacchio si scrive!!!HAHHA) perche' tanto appassionato gentile e simpatico e' di persona....tanto rompicoglioni critico e rompiballe e sul forum....e chi lo conosce sara' d'accordo con me...
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
Pero' e' vero che per lo più i tuoi interventi sono legati a liti piuttosto che allestimenti e tecnica... Avrai ragione, non ne dubito, ma ti trovo sempre a litigare! E passa a commentare il mio nanetto una volta
Argobax....bhe...un forum e' come una qualsiasi ditta con partita iva e con persone fisiche dietro...
In pratica e' l'ecquivalente di una rivista....piu' o meno....
Io non ho scritto del perché ti hanno bannato,(scacciato)ho scritto che quando scrivi su ap lo fai per raccontare le tue beghe parlando di chi ti è contrapposto.
Quindi non scrivo di cose che non so, ma di cio che ho letto,e ho semplicemente elencato alcuni casi
Quindi prima di parlare di figure di merda vai a rivederti i tuoi topic se non li ricordi.