|
Originariamente inviata da Reef Aquarium
|
Scusami ma come mai hai così paura di un incendio? non hai il salvavita in casa? Mi riferisco alla vernice ignifuga di cui parli nell'altro post...
Se vuoi stare tranquillo sui ballast io lo avviterei su un lato esterno del mobile così niente contatto con l'umidità...esteticamente non è il massimo ma con un vaso o qualche decorazione d'avanti lo nascondi...
|
Sbagli...... non ho paura degli incendi..... ho paura di tutto quello che non conosco.... acqua, gas, corrente, eccetera. Faccio tante domande per soddisfare la mia curiosità e per capire se ci sono errori che non supponevo nemmeno di fare. Se uno ignora...... non sa nemmeno di sbagliare. A forza di chiedere si evitano tanti errori, a volta solo stupidi... a volta qualcosa di più. Il Forum, la sua frequentazione di tante persone che chiedono e di tante che rispondono sono la rappresentazione di quello che sto dicendo..... e meno male che esiste. Poco importa se si parla di SPS, di NO3, di auto, di cellulari, pc o di musica. In ogni post c'è un Gamberotto che ignora .... e che chiede sperando sempre che dall'altra parte ci siano tanti........forumer sinceri e pazienti.
Ciao e comunque grazie.
Penso a tutto quello che mi dite, come sempre, e prima di scegliere chiederò, come sempre, conferma.