Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Azzo...che risate che mi son fatto...
ho letto tutto il post con la mia ragazza.......
e devo dire che qualche brivido sulla schiena mi è venuto leggendo qualche vostra disgrazia....
Dato che sto ristrutturando casa, e spero presto avvierò la nuova vasca..... sto già pensando alle modifiche da fare per mettere la vasca in una buona posizione, a dove mettere le prese di corrente...ecc.... per fortuna che la mia ragazza mi lascia fare.....sempre senza esagerare però!!!
bisognerà vedere e testare se per disgrazia allagherò casa , in quel caso penso ....non ci sentiremo più.
Hai detto bene.....la tua ragazza ti lascia fare....quando diventerà tua moglie vedremo se ti lascerà ancora fare!!!!Dammi retta, quando diventano mogli con figli forse la vaschetta con i pesci rossi diventa l'unica cosa concessa
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247