Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Al primo spostamento vi farò sapere dove mi troverò Tra l'altro devo acquistare una femmina di Carlino che faccia compagnia a quello che già ho, anzi, se conoscete qualche buon allevamento fatemelo sapere! so che ce n'è uno che ha bei cani a Bologna, ed uno vicino Grosseto..ma in effetti non ho trovato molta scelta in rete..comunque vi ringrazio tanto per l'interesse e l'affetto che avete dimostrato nei miei confronti, vi voglio bene ragazzi!
Gabbriè, ma niente niente e sei passato dall'altra sponda?
Dai Gabriele, ti aspettiamo
le mie dimostrazioni di affetto sono super partes rispetto ai gusti sessuali, comunque, sono sempre felicemente sposato con la mia bellissima signora, e attratto esclusivamente da lei
devo acquistare una femmina di Carlino che faccia compagnia a quello che già ho, anzi, se conoscete qualche buon allevamento fatemelo sapere! so che ce n'è uno che ha bei cani a Bologna,
Gabri ti posso dare l'indirizzo di dove ho preso il mio bouledogue francese,avevano anche carlino,ma è a bagnolo s.vito...
ci dovrebbe essere qualcosa xò anche nel bolognese
Ciao Felix, perdonami, ma proprio non mi ricordo di te.. comunque grazie!
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
Originariamente inviata da Hypa
devo acquistare una femmina di Carlino che faccia compagnia a quello che già ho, anzi, se conoscete qualche buon allevamento fatemelo sapere! so che ce n'è uno che ha bei cani a Bologna,
Gabri ti posso dare l'indirizzo di dove ho preso il mio bouledogue francese,avevano anche carlino,ma è a bagnolo s.vito...
ci dovrebbe essere qualcosa xò anche nel bolognese