Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro
io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...
in bocca al lupo!! e puoi avere fiducia, fatta l'angioplastica torni nuovo
Crepi
Originariamente inviata da Maurizio 77
Tanti auguri di buona guarigione Maurizio,....!!
Ci pensa Max alla tua vasca, e' una grande persona....!!!
Riprenditi presto , così facciamo una bella rimpatriata pugliese....!!!
MAGARI anche da me in villa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arturo
dalla cardiologia al reparto di psichiatria x "forumite acuta "......
.....auguroni veramente......
Originariamente inviata da daniel89
rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro
io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...
stanno facendo tutto il possibile sono uno di loro e che cavolo
Ultima modifica di bigjim766; 12-01-2012 alle ore 20:42.
Motivo: Unione post automatica
Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!
Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi
Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!
Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi
A presto
si lavorerò di meno e mi godrò di + la vita (ALMENO SPERO)
a rompicoglioni non fare scherzi a lasciarmi così figurati che giorni fà avevo aperto un post proprio su di te che era tanto che non ti vedevo sul forum un pò mi mancavi anche matteo e lorenzo confermavano la tua assenza e mi dissero che ti avrebbero chiamato,meno male che tutto è andato bene altrimenti a chi rompo le scatole quì? dai pirlone rimettiti in sesto veloce che ti rivoglio sentire quì sul forum[dal vivo sarebbe troppo]