Perché mi scrivi che mi hai detto di rivedere la fauna e io invece aggiungo altre specie? In che senso? Grazie
Si, sono molto emozionato quello si, molto :)
La mia ragazza poi mi sta tirando matto da giorni per quando si poteva inserire qualche animaletto :)
Intanto dai, provo solo con le caridine e spero vada tutto bene dai. Il negoziante anche stasera Ni ha detto che il picco c'e stato.
Grazie mille di tutto Cmq, siete tropp gentili con me, grazie davvero ;)
Alberto
...Allora, ieri sera, dopo averle lasciate in bagnomaria e poi aggiungendo un Po alla volta dell'acqua del mio acquario, le ho messe nell'acquario :)
appena inserite correvano a manetta di qua e di la.
Dopo circa 1 ora peró erano molto PIU tranquille e stavano sul ghiaino e sul legno o sulle foglie. Sono davvero carine e spero stiano bene nel nostro acquario.
Stamattina appena accesa la luce del neon correvano tutte quante e sembravano spaventate, tanto è che gliel'ho spenta subito per cercare di farle stare piu tranquille.
Ho misurato anche i nitriti adesso e sono come gli ultimi test, tra 0,0 e 0,05 mg/l.
Gli ho dato un pochino di microgranuli e adesso le lascio un Po tranquille ;)
Devo far da mangiare solo 1 volta al giorno oppure 2?
Grazie
Alberto
..ecco alcune foto dei nuovi amici Japonica ;))
che carini :)
... ho tolto la conchiglia finta che avevo messo nell'angolo destro, e infatti adesso secondo me sta meglio e piu' reale, anche perchè non aveva le proporzioni giuste quella conchiglia, rapportata al mio acquario e alle piante dentro.
ho

Ho guardato adesso le prime foto fatte appena avviato l'acquario il 10 dicembre 2011 e devo dire che è cambiato parecchio, mi piace davvero tanto, non perchè è mio eh ;) speriamo continui sempre così!