Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 04-01-2012, 15:48   #1
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Da tutto ciò continua sempre e solo a definirsi che solo con la moneta nazionale, seppur non accadrà dall'oggi dal domani torneremo a vivere..
Ragazzi in Sardegna affittano case a 10000 euro 15 giorni.. Per quanto belle siano è follia..
Una mia vicina di casa in Sardegna vendette casa sua (identica alla mia, 50 metri quadri) a 100 milioni nel 2001, nel 2003 un altro appartamento del condominio fu venduto a 90000 euro.. Oggi è valutato fino a 180 mila euro.. Altro che inflazione.. Come fate a dire che fossero rimaste le lire avremmo avuto lo stesso incremento.. Qui siamo una manica di ladri puzzoni.. O la finiamo di comprare a sti prezzi o torniamo alla lira per aprire gli occhi..
Secondo me caro Giangi e abra e auz e tutti voi non dipendenti che bene o male avete aggiornato prezzi e guadagni (e comunque lamentate cali drastici) non vi rendete conto che i dipendenti sono seriamente messi peggio di voi.. Nel 2000 io prendevo 150 euro in meno..ma vi rendete conto!!
Giangi smettere di comprare ridurrà i prezzi a partire dalla materia prima..
Non bAsta dire alziamo le tasse se poi nessuno le paga e se continuiamo così la gente insolvente sara' sempre di più ... Prima o poi lo capiranno anche al nostro bene amato governo..
Siamo alla follia e non ne posso più di ripeterlo, ma siete voi stesso a sottolinearlo.. Aud dici che devi lavorare il triplo, lo capisco, ma perché? Perché la gente non ha più soldi e compra il novello al supermercato.. O abbassiamo in massa i prezzi in modo che nessuno possa fare il furbo o non servirà a niente e l'unico modo a costringere la gente a pensare..
Che pagare 30 milioni un utilitaria (Italiana) è vergognoso
Che pagare 40 mila lire un litro d'olio per macchina è usura
Che pagare uno stipendio di affitto è anticostituzionale Perché la casa dovrebbe essere un bene imprescindibile
Che pagare 10 milioni per fare 15 giorni in Liguria è da vietare
Io dico che nonostante viva dignitosamente con due figli e non ci manca niente grazie ho dovuto rinunciare a molte cose.. Per chi? Mi dite chi ci sta guadagnando??
È inutile pretendere che il governo si dimezzi gli stipendi e i milioni di benefit che si sono concessi..bisogna protestare fino alla nausea per ottenere le cose.. Non c'è altro da fare..
Forse così i nostri figli un giorno riusciranno a campare senza dover scappare all'estero..
Un popolo che scappa dal suo paese ci rendiamo conto??
Vecchio 04-01-2012, 16:27   #2
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Secondo me caro Giangi e abra e auz e tutti voi non dipendenti che bene o male avete aggiornato prezzi e guadagni (e comunque lamentate cali drastici) non vi rendete conto che i dipendenti sono seriamente messi peggio di voi.. Nel 2000 io prendevo 150 euro in meno..ma vi rendete conto!!
Buddha....Mi spiace..ma si capisce pienamente che non sei un lavoratore autonomo...

Aprire una partita iva e mettere in piedi una attività possono farlo tutti!!!! io mi chiedo perchè tutti i dipendenti scontenti non lo facciano....cosi da provare l'ebrezza....

te pensa che io invece conosco parecchia gente nello statale che non fa un ***** dalla mattina alla sera e porta a casa un signor stipendio...con la 13°...14°...ferie pagate....MALATTIA PAGATA!!!...

il discorso dei liberi professionisti poteva avere un senso anni fa...quando chiunque che lavorava in proprio guadagnava bene...
------------------------------------------------------------------------
ah..e per quanto non sia stao menzionato...confermo anche io quello detto da giangi...

Giangi....ma quanto è bello pagare l'acconto dell'iva che ancora non hai incassato!?!?!

Ultima modifica di Auran; 04-01-2012 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
Auran non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lira , torneremo
Opzioni
Visualizzazione