Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Scusa se la foto non era nitida.
Il mio problema è che la temperatura elevata e l' areatore creano un mucchio di condensa...
per curiosità ma perchè ho dovuto spegnere la co2?
Stasera sono rinco, ma sono quei tre vicino al musetto o ce ne sono altri?
L'aeratore smuovendo l'acqua favorisce l'ossigenazione se però mettiamo in vasca anidride carbonica capisci che è un po' un controsenso.
E sì, il carbone dopo la cura serve per eliminare i residui del farmaco.
I pesci e le piante si sentiranno come in estate, alza un po' il coperchio e fermalo con qualcosa, almeno circola aria.
Se però i puntini non aumentano non usare ancora il farmaco. Gli altri come sono messi?
E sì, il carbone dopo la cura serve per eliminare i residui del farmaco.
I pesci e le piante si sentiranno come in estate, alza un po' il coperchio e fermalo con qualcosa, almeno circola aria.
Se però i puntini non aumentano non usare ancora il farmaco. Gli altri come sono messi?
Mi rincuora la tua risposta perchè vuol dire che non sono in pericolo di vita.
L' unico neo è che altri due pesci li hanno sulle pinne lunghe