Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 08-12-2011, 01:58   #111
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho vinto due cause. Mi hanno dato ragione ma hanno fatto pagare a ciascuno le sue spese legali. In pratica mi hanno dato 300€ ma l'avvocato ne e costati 5000. Una bella soddisfazione . Farei notate che gli avvocati si fanno pagare sia vincano, sia perdano. Comodo...
dhave non è in linea  

Vecchio 08-12-2011, 02:45   #112
sherpa
Guppy

L'avatar di sherpa

Città: Collegno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Scusate ma non sarebbe più opportuno mostrare la lista adesso? Per 3 semplici motivi:
1- Sono troppo curioso di vedè ste m***e in faccia!
2- Prima che arrivi qualche ripensamento..
3- Recherete danno maggiore a queste aziende se mostrate questa lista PRIMA di Natale.. in modo da evitare che molti utenti facciano per l'appunto acquisti natalizi.. No? Penso infatti di non essere l'unico a fare dei regali del genere per Natale visto che come molti qui abbiamo amici, o nel mio caso anche famigliari a praticare questo Hobby.

Se state aspettando perchè volete vedere se questa minaccia funziona.. state freschi! Non hanno pagato fino adesso e continueranno a non farlo... Perciò, per lo meno farete più giustizia!
sherpa non è in linea  
Vecchio 08-12-2011, 12:12   #113
caiogiulio
Guppy

L'avatar di caiogiulio

Città: Roma
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a caiogiulio

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Caro caiogiulio non e'proprio soprattutto in questo settore dove molti esercizi commerciali sono costituiti sotto forma di ditta individuale, risultantdo,così,il relativo titolare debitore al pari del negozio stesso.a prescindere dai leasing aperti il titolare avrà di certo un'abitazione ove procedere a pignoramento ,o un conto corrente.mi limito a ricordare che in caso di pignoramento presso terzi su conto corrente anche a saldo zero,il titolare viene immediatamente segnalato presso la centrale rischi , con revoca immediata di eventuali fidi,mutui e /o leasing e non credo che valga la pena correre questi rischi per poche centinaia di euro dovuti per pubblicità...ricordo ulteriormente che in caso di irrecuperabilità del credito l'avvocato può rilasciare relativa dichiarazione, mettendo ,così a costi la relativa fattura emessa e recuperando l'iva.il vantaggio esiste sempre....
Tutto vero se vale la tua premessa: ditta individuale. Se fosse questa la forma giuridica delle aziende coinvolte non posso che sostenere la tua tesi.
In caso contrario...

x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia!
Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla.

Posted With Tapatalk
caiogiulio non è in linea  
Vecchio 08-12-2011, 12:26   #114
axeman79
Avannotto

Città: belluno
Acquariofilo: Dolce
Feedback 2/100%

appoggio l'iniziativa in pieno! La correttezza di un venditore deve essere tale a 360°! Appena la lista sarà pubblicata state certi che non effettuerò più acquisti da questi "signorotti".
Questo è un sito serio, impegnato e non è giusto che i soliti furbetti ne approfittino!
axeman79 non è in linea  
Vecchio 08-12-2011, 16:03   #115
frank88
Pesce rosso

Città: Trieste
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 5
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
i banner di chi non ha pagato acquaportal sono stati tutti rimossi dopo mesi di insolvenze! Quelli che vedete ora non rientrano sicuramente nella lista che pubblicheremo il 25 dicembre.
secondo me Marco questo messaggio dovresti riportarlo in prima pagina..non tutti leggono i post nella loro lunghezza..e molti potrebbero pensare che intanto i loghi dei negozi che continuano ad apparire possano essere anch'essi coinvolti in questa storia..quindi molto meglio riportare questo messaggio in prima pagina.
frank88 non è in linea  
Vecchio 08-12-2011, 17:12   #116
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da caiogiulio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Caro caiogiulio non e'proprio soprattutto in questo settore dove molti esercizi commerciali sono costituiti sotto forma di ditta individuale, risultantdo,così,il relativo titolare debitore al pari del negozio stesso.a prescindere dai leasing aperti il titolare avrà di certo un'abitazione ove procedere a pignoramento ,o un conto corrente.mi limito a ricordare che in caso di pignoramento presso terzi su conto corrente anche a saldo zero,il titolare viene immediatamente segnalato presso la centrale rischi , con revoca immediata di eventuali fidi,mutui e /o leasing e non credo che valga la pena correre questi rischi per poche centinaia di euro dovuti per pubblicità...ricordo ulteriormente che in caso di irrecuperabilità del credito l'avvocato può rilasciare relativa dichiarazione, mettendo ,così a costi la relativa fattura emessa e recuperando l'iva.il vantaggio esiste sempre....
Tutto vero se vale la tua premessa: ditta individuale. Se fosse questa la forma giuridica delle aziende coinvolte non posso che sostenere la tua tesi.
In caso contrario...

x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia!
Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla.

Posted With Tapatalk
E sempre che abbia qualcosa di intestato , perchè se è furbo becchi poco pure lì , e per la centrale rischi non sempre richiedono i rientri dai fidi e dai finanziamenti , certo non puoi chiederne dei nuovi .
Abra non è in linea  
Vecchio 08-12-2011, 17:54   #117
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Foto: 0 Albums: 3
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Azz non credevo ci fossero aziende e marchi poco seri anche in questi settori mi amareggia la cosa perché in acquaportal ho trovato un ambiente accogliente serio e con persone alla portata di tutti spero vi facciate onore come sempre carissimi mod

Posted With Tapatalk
Vecchio 08-12-2011, 20:10   #118
plays
Discus

L'avatar di plays

Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 3
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 125
Mi piace (Dati): 125
Mi piace (Ricev.): 89
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

la crisi è per tutti mica solo per le aziende

Se non hanno soldi o non vogliono pagare potevano dirlo prima.

La scelta dei nomi mi sembra giustificata perchè anche da queste cose si capisce la serietà di chi vende
Vecchio 08-12-2011, 20:30   #119
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

quindi i banner dei negozi che si vendono sono in regola?

al di là della vendetta personale ,credo che sia corretta informazione dare la lista dei nomi di questi esercizi (almeno quelli che vendono on line) x proteggere gli acquirenti del forum.
se una attività non ha da pagare la pubblicità sul forum mi viene il dubbio che magari sia in aria di fallimento e l'informazione immediata magari salverebbe da truffe,come nel caso di noti negozi on line del passato,poi non so di che cifre si parla se di centinaia o migliaia di euri...

il fatto di tirarla x la lunga altresì ad attendere pagamenti, specie se esigui, potrebbe invece configurarsi come un'omertosa complicità...sopratutto nel caso cui segue fallimento con mancata consegna di ordini
Vecchio 08-12-2011, 22:41   #120
marco3020
Ciclide

L'avatar di marco3020

Città: milano
Azienda: no
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite Skype a marco3020

questi negozi si devono solo vergognare !!!

Tag
acquaportal , bel , clienti , farà , questanno , regalo
Opzioni
Visualizzazione