|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
Spero di essere benvenuto nella vostra community.
|
Questo è certo 
Se intendi realizzare un sistema che poi commercializzerai, ti consiglio di registrarti come operatore di settore e dileggere il regolamento specifico, appunto, per gli operatori di settore.
Se vuoi spunti su cosa serve ad un acquario e come automatizzarlo, vai sul sito di acquatronica
|
Grazie per la risposta.
Io vendo solo la scheda, il software è una cosa che vorrei inserire insieme a quelli che ho gia realizzato. Comunque il mio non è un prodotto legato al mondo dell' acquario, ma è generico e vorrei solo consigli su come realizzarlo visto che ho avuto diverse richieste e che l' argomento mi interessa molto. Ho sempre voluto un' acquario, ma non è per neinte semplice gestirlo, non solo dal punto di vista logistico, ma anche la scela e l' abbinamento dei pesci.
Infatti, i software che realizzo, anche se dispongo la licenza, sono freeware e non solo possono azionare tutti i dispositivi elettrici dell' acquario, ma posso anche inserire una guida passo passo per gestirlo con i modelli di pesce e le loro caratteristiche. Mi sono rivolto a voi perchè siete esperti e perchè potete darmi dei preziosi consigli.
Comunque provo a vedere in acquatronica.
Saluti
Daniele