|
Allora non è la mia prima esperienza ho avuto acquari ma più grandi... uno da 100 ed un'altro da 150!!!
... ora volevo avvicinarmi al mini e preferivo partire con una configurazione diciamo alla non ci penso più!
Cosa volevo mettere? caridine, red cherry e/o crystal red con 6/7 Danio Margaritus e basta e far sviluppare parecchio la vegetazione!
certo non è poco ma è quello che mi sono prospettato! so anche che i caridinai non amano terreni fertilizzati ma vorrei provare!
Mettere sul davanti la Utricularia graminifolia e sperare nell'attecchimento, so che avverrà dopo molto tempo,ma ci voglio provare! e chiaraemnte un po di posto libero per la ghiaia.
Poi dividere l'acquario in due con una roccia tipo scalino adornarla sulla base con muschio tipo Riccardia chamedryfolia!
Sopra prato più lungo tipo Blyxa japonica e sempre muschio più qualche pianta alta ma ancora sono indeciso su quale mettere per qualche riparo per le Margaritus.
Sarà difficile ma questo è quello che mi sono prospettato... sono accetti consigli di tutti i tipi visto la vostra esperienza!!
Ultima modifica di franznike; 29-11-2011 alle ore 15:42.
|