Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Speriamo che in dieci anni sei migliorato!!!! Colisa e ...sbaglio o sono platy? Mischini!!....(traduco: poveretti) Ciao e bentornato fra i miseri dolci mortali-28
in realtà ero migliorato già nella vasca di 200 litri che ho avuto dopo il mirabello 30
comunque è peggio di quanto vedi in foto, avevo anche un branchetto di P. innesi che naturalmente morirono tutti -28d# e li rimpiazzai con le velifere che vedi in foto e in seguito misi anche dei botia macracantha
Speriamo che in dieci anni sei migliorato!!!! Colisa e ...sbaglio o sono platy? Mischini!!....(traduco: poveretti) Ciao e bentornato fra i miseri dolci mortali-28
in realtà ero migliorato già nella vasca di 200 litri che ho avuto dopo il mirabello 30
comunque è peggio di quanto vedi in foto, avevo anche un branchetto di P. innesi che naturalmente morirono tutti -28d# e li rimpiazzai con le velifere che vedi in foto e in seguito misi anche dei botia macracantha
dai,avevi 8 anni
bentornato!! intanto anche se di illuminazioni non ci capisci niente hai avuto una grande illuminazione... TORNARE AL DOLCE!!!!
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Miseri dolci! Forse tu ti senti misera. Noi siamo molto più avanti dei acquariofili marini, solo che loro non lo sanno!
Unc PA eppure mi ricordavo che eri un esperto dell'illuminazione o sbaglio?
Ovviamente, si trattava di un'eufemismo, una semplice figura retorica, usata per contrastare il "dolce". Non mi sono mai sentita ne' .. misera... ne' dolce.... non ho gradito!