|
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu
|
|
Quote:
|
Detto questo non riesco proprio ad immaginare dove potresti inserire un'altra pl da 36 watt con quella che hai già
|
pensavo che senza spostare quella che ho già... magari inserendo l'altra nel senso opposto ci potevo stare, forse un po' strettino .
ad ogni modo la luce che viene tutta sul davanti è inevitabile.. l'acquario è fatto così.
Comunque andrebbe bene per le calli no? staranno davanti. Ma quanta cacchio di luce vogliono?
Senti Danny, io di elettronica non capisco proprio niente.
Se puoi , dammi delle indicazioni precise sul materiale, su dove comprarlo, sui prezzi e sul'intervento da fare, te ne sarei grato.
|
Si forse riesci a farcela stare mettendola nel senso opposta. Per la calli andrebbe bene 1 w/l ma potrebbe crescere anche a 0,8,dipende dai casi!
Per il materiale io di solito vado a sentire nei negozi di illuminotecnica,non saprei dove cercare in internet! Magari aspetta che risponda qualcuno che ne sa più di me!
Anche questo dovrebbe andare bene:
http://www.ebay.it/itm/BALLAST-ELECTRONIQUE-PHILIPS-HF-B
6-TL-D-1X36W-PL-L-1X36W-/320780240040?pt=FR_YO_MaisonJardin_EclairageLumier e_EclairageLampe&hash=item4aaffe04a8#ht_1099wt_127 0