Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma figuriamoci!! poi d'inverno rompete le palle perchè fa troppo freddo!!
w l'estate!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Daniel89
Originariamente inviata da Abra
Io amo l'estate fosse per me dai 20 a 28 gradi tutto l'anno.
quoto in pieno....che ***** ci fate in giro per strada con il piumino e la sciarpa addosso...si sta tanto bene in maglietta ed infradito
eh, parlate bene voi che vivete al mare... io che abito in mezzo alle risaie al massimo massimo quello che mi ritrovo dall'estate sono umidità e zanzare... -28d#
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Ti pareva... Domani battezzo la mia piccolina e pioverà tutto il giorno... Cazz -04
bravo! congratulzioni!
Oh se io abito al mare, allora tu sei la Canalis sono a 40 minuti dal mare e quindi direi che se non sono risaie sono pannocchie zanzare e ora cimici
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da erisen
Originariamente inviata da arturo
Originariamente inviata da paolo piccinelli
ti pareva... Domani battezzo la mia piccolina e pioverà tutto il giorno... Cazz -04
bhè piccolina, cazz, è larga 1 metro e lunga 2 , cmq fai bene a farla benedire ogni aiuto serve....
Paolo... allora capisco perchè la moglie ha fatto fatica
Ultima modifica di Abra; 17-09-2011 alle ore 22:43.
Motivo: Unione post automatica
Oh se io abito al mare, allora tu sei la Canalis sono a 40 minuti dal mare e quindi direi che se non sono risaie sono pannocchie zanzare e ora cimici
beh, quando metto la parrucca azzurra, un po' alla canalis ci assomiglio...
a me le cimici fanno più paura del berlusca! tutte le volte che devo ritirare i panni stesi mando mia moglie o mia figlia...
comunque intendevo claudiomarze, ti ho quotato nel suo quote (che ***** ho detto?!)
io sudo troppo.... per me l'deale è tra i 18 e i 22
Più che altro lavorando da tanto in cucina ormai sono abituato al caldo e patisco più il freddo,che odio....solo quando vado a sciare lo sopporto,anche perchè non è così umido come dai noi