Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non capisco la riapertura di questo topic perchè omossessuale va trattato in modo diverso dagli altri? io pensavo volessero parità di trattamento, ma vedo che predentono addorittura uno diverso e speciale (migliore)
ci sono stati innumerevoli insulti senza che nessuno se ne rende conto, provate a girare certe frasi da chi la vede in modo doverso, solo per questo andrebbe chiuso....
io avrei anche da argomentare la discussione e non con le solite 4 frasi fatte, ma essendo un argomento delicato ed essendo su un forum di acquari che con l' ergomento non ci azzecca niente non lo ritengo opportuno
mi fermo quà che ho parlanto già troppo
ps nessuna polemica con lo staff, ho solo espresso un mio libero pensiero