AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e io che pensavo a un pomeriggio tranquillo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321106)

yeah! 10-09-2011 04:00

e io che pensavo a un pomeriggio tranquillo

fu così che mi recai,in uno dei negozi che frequento di solito per cercare un nuovo pesciotto da portare a casa, quando all'improvviso sento "scusate sarebbe meglio che vi lasciaste la mano a qualcuno potrebbe dar fastidio".
Era il negoziante che mi intimava (a negozio vuoto) di lasciare la mano al mio ragazzo............ecco brutto coglione i miei soldi,e probabilmente quelli di gente a cui avrei potuto consigliarti non li vedrai più e ringrazia quali divinità tu preghi se non ti ho ucciso di botte

buddha 10-09-2011 05:06

Il bigottismo nom ha limiti.. Mi spiace...

Darren 10-09-2011 10:30

Lanliot 10-09-2011 10:42

Sarebbe stato da dirgli "a meno che non sia lei a cui da fastidio preferisco stare così"...

Bah... meglio lasciarla perdere certa gente... hanno l'apertura mentale di una roccia lavica...

Metalstorm 10-09-2011 10:46

Quote:

Bah... meglio lasciarla perdere certa gente... hanno l'apertura mentale di una roccia lavica...
non offendiamo le rocce laviche...quelle le vendono col buco in mezzo, quindi più apertura mentale ce l'hanno di sicuro

Lanliot 10-09-2011 11:00

in effetti... poi è anche (circa) facile bucarle col trapano quelle... se sei ancora così nel 2011 manco a piantartela dentro col martello le capisci certe robe...

vidia 10-09-2011 11:19

dalle mie parti è normale amministrazione questa..
se cammini per strada hai tutti gli occhi addosso, se vai nei negozzi pure.. senza contare le faccie della gente che è più o meno questa -:33 ..

Manuelao 10-09-2011 11:27

Ma stiamo scherzando?!?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

kawasakiz85 10-09-2011 11:48

Mi dispiace per quello che ti è accaduto :-(
Circa un mese fa sono stato a Valencia e devo dire che là hanno un altra mentalità, si vedevano spesso coppie dello stesso sesso tenersi per mano.
e' inutile negarlo, il razzismo in Italia è molto presente.
Addirittura una sera dei ragazzi bergamaschi,mezzi ubriachi, in discoteca volevano litigare con noi, urlando ad alta voce cori razzisti, solo perchè eravano del sud italia.
Se non ci fosse stata la mia ragazza lì con me a placare la mia rabbia probabilmente sarebbe finita male, per loro ovviamente >:-(>:-(>:-(
Mentre dagli spagnoli abbiamo ricevuto tanta tanta ospitalità.
Anche una mia amica che per un paio di anni è stata fidanzata con un ragazzo di colore ha subito spesso molte offese.
e' inutile che parliamo di casi sporadici perchè cari ragazzi il razzismo in Italia è molto presente sotto le più svariate forme.
E' la mancanza di cultura a fare si che ciò avvenga :-(:-(:-(

Johnny Brillo 10-09-2011 12:33

Sono d'accordo con Kawasakiz85 è pura e semplice Ignoranza con la i maiuscola. Mi spiace per quello che ti è successo, è capitato anche a me di essere discriminato per il semplice fatto di essere campano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.