Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ragazzi mi si č appena spezzata la girante in titanio del bubble king 300 esterno,la pompa č la red dragon 2000 aiutatemi perfavore fate ancora in tempo ..............vado a comprare una corda intanto.... sono veramente disperato ....
grazie a tutti max
č quello che successe a me con il mio bk300 si spezzņ l"alberino in titanio per la veritą mi successe pure con il bk250 effettivamente sono molto deboli pur essendo in titanio,se vuoi mandami la girante rotta che vedo che posso fare per riparartela come ho fatto quģ,oppure la puoi prendere quģ http://www.sewatec.de/lng/it/royal-e...-complete.html
credo si č scassato anche il rullo interno,quello che si vede in quel pezzetto rimasto,ora neanche ricordo com'era fatto accidenti!!dovrebbe esserci una specie di cuscinetto se non sbaglio.....
ok ma come vedi dalla foto sul pezzetto di girante rotto č rimasto un pezzo che dovrebbe farparte di un qualcosa che tenga centrata la girante
allego una foto della sede interna della pompa,ammesso che rimetta a posto la girante mi serve anche qualcosa che mi faccia stare la girante centrata altrimenti il magnete sbatte da per tuttto e si rispezza....
ok ma come vedi dalla foto sul pezzetto di girante rotto č rimasto un pezzo che dovrebbe farparte di un qualcosa che tenga centrata la girante
allego una foto della sede interna della pompa,ammesso che rimetta a posto la girante mi serve anche qualcosa che mi faccia stare la girante centrata altrimenti il magnete sbatte da per tuttto e si rispezza....
quel pezzettino che č un piccolo rullo vą montato nella pompa in fondo, lo devi togliere dalla girante e rimetterlo dentro
si ma quel rullo e mezzo rotto,se ordino la girante me lo ridanno quel rullo??nel senso č compreso con la girante??vorrei ordinare girante completa altrimenti qui mi tocca ricomprare la pompa
si ma quel rullo e mezzo rotto,se ordino la girante me lo ridanno quel rullo??nel senso č compreso con la girante??vorrei ordinare girante completa altrimenti qui mi tocca ricomprare la pompa
dove posso reperire il tutto sono nel panico
quel pezzo fą parte della pompa non č della girante,lo devi togliere dall"alberino e metterlo nella pompa in fondo dove cč la sua sezione