Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-08-2011, 15:17   #4
Ro85Je
Pesce rosso

L'avatar di Ro85Je

Città: Canzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti volevo chiedervi se per la vasca faccio qualche modifica di misura 4 neon 39w vanno sempre bene ? nel senso faro la vasca 103x50x55 e i litri netti saranno 244 calcolando un volume di acqua pari a 100x47x52 calcolando 27 litri di substrato ada 217 litri qualche legno e sasso circa 205 litri dunque vorrei chiedervi se 156w diviso 205 litri potrebbe essere un buon rapporto per qualsiasi tipo io vorrei dedicare la vasca a riccia muschi e pratini ditemi voi con la vostra esperienza ....in poche parole prima di far costruire la vasca vorrei sapere se il rapporto è ok di modo da sfruttare la mia plafo ati da 6x39 con alba e tramonto ,io ovviamente costruiro la vasca in base a questa calcolando di far andare solo 4x39 scusate se rompo ma vorrei il rapporto perfetto per non avere piu problema alghe
Ro85Je non è in linea   Rispondi quotando

Tag
103 , illuminazione , vasca
Opzioni
Visualizzazione