Dalla Pietà, ho premesso che era per confrontarsi e, il confronto, l'ho fatto andando anche un po OT ... quindi sulla modalità corretta di scrivere.
Mi insegnerai che, anche parlando spagnolo o inglese , quella che viene definita grammatica vale per tutte le lingue, se ne facessimo a meno chissà come finiremmo. Tanto più che possiamo solo scriverci e non guardarci anche in faccia.
Poi non c'è l'ho con te, neanche ci conosciamo, ho puntualizzato solo perchè le cose scritte su questo forum restano qui per anni e non vorrei che qualche utente (magari anche tra due anni) si facesse l'idea che se ha due neon da 6.500°k le piante gli crescono con gli internodi più lunghi della norma. Ci sarebbero mille esempi di cose simili già successe sul forum e che, purtroppo, continueranno a succedere.
Se fino a qualche tempo fa dicevo la mia e alla fine lasciavo perdere, l'importante per me era dare anche la mia versione, ora certe cose sono 'costretto' a non farle passare per il bene del forum e sopratutto di tutti quelli che lo leggono o lo leggeranno.
Il forum è un 'libro', a volte più scientifico a volte meno (a volte un vero 'cazzeggio'

) ... ma immagina di leggere un testo sugli acquari senza punteggiatura
|
Quote:
|
a scriptors volevo solo dire che PENSARE non significa giusto o legge !
|
Assolutamente d'accordo con te, bisogna sempre PENSARE e supporre che le cose possano essere diverse da quello che sembrano e/o ci dicono. Alla fine la ricerca scientifica si basa su questo. Per questo io penso molto più del normale prima di cliccare sul tasto 'Invia risposta' correggendo tutte le cose incomprensibili che ho appena scritto o che posso sembrare tali.
Costa poche energia ma da molte più soddisfazioni.