Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Bhe ...parlamose chiaro...io mangiavo mozzarelle perchè non mi facevate fare altro....ahuahuahuahuahuhaau....sò venuto a fà numero...anzi qualcosa ho fatto ...me sò razzolato tutto quello che c'era sul tavolo!!!....e cmq il mio lavoro è stato antecedente alla giornata lavorativa....
Chi è andato a prendere le FRESE a FIUMICINO da P.le CLODIO e poi tornato a casa ad ACILIA? GIOVANNI
Chi è andato a prendere lo scarico a SAN GIOVANNI da P.le CLODIO e poi tornato a casa ad Acilia? GIOVANNI
Ergo...senza de me stavi ancora con un buco e con i fili aggrovigliati....ahuahuahuahuahuhau
e su questo devo darti ragione.....Giovanni...se non esisteva bisognava inventarlo
Originariamente inviata da Mauri
Ottimo lavoro............Poffo alla fine a furia di romperti lo hai fatto, fai attenzione alla conduzione.
hai visto?????e io che ad ogni tuo post dove dicevi che su 400 litri ce ne vogliono almeno 2 io ti rispondevo...è ma io che ne ho uno????e adesso??che ti rispondo?????
mica posso darti ragione........