Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No, Aredhel, va bene il trasferimento all'estero, ma abbandonare così non si può... non scriverai nemmeno sul forum? è proprio una decisione irrevocabile? Io spero di no. Ti auguro tante cose belle, un trasferimento all'estero è un'occasione molto stimolante.
Grazie a te per la compagnia, per l'intelligenza e la sensibilità che ci hai comunicato, sei una ragazza in gamba.
Un abbraccio forte, ed io spero comunque che continuerai a passare da qui, anche magari solo per un saluto veloce ogni tanto
Ultima modifica di Miranda; 02-07-2011 alle ore 10:01.
Beh dai, ora hai davanti parecchie opportunità grazie a questo trasferimento e fai bene a dedicartici al 100%, però tutte le cose imparate negli anni non te le scorderai di certo, e quando troverai un equilibrio nella nuova sistemazione.....sicuramente un acquario ritornerà a farti compagnia
In bocca al lupo!
Grazie a tutti!!
Federico, diciamo che quella è stata la proverbiale "goccia" che proprio non ci voleva!perchè forse avrei potuto convincere i miei ad occuparsi della vasca degli scalari e invece...
Miranda, grazie mille per tutti questi anni!sei sempre stata preziosa!
sicuramente prima o poi gli acquari torneranno, anche perchè una meta del possibile trasferimento è...il brasile!
Grazie ragazzi! sicuramente continuerò a seguirvi come potrò. non sapete che dolore dover dire addio ai miei pesci, alle mie vasche...
Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma un saluto speciale a Miranda(grazie per la compagnia!), Crilù, 4angel, Paolo Piccinelli(oltre algli umani, si riproducono anche gli altum o no? ^_^ ), Federico Sibona, Perry Cox, milly, metalstorm, Mr. Hyde, Marco Vaccari, Patrik Egger, nanni87(no aspè, sei più giovane di me?! mocc' a te!), pinkbetta, giak, sJoplin, Ale87tv, mario86, Dark_70 e tanti altri!
e un abbraccio complessivo a tutti e 47000!!!!!!!
Basho
non sapete che dolore dover dire addio ai miei pesci, alle mie vasche...
Lo sappiamo, tranqui... ...e come ha già scritto qualcuno in brasile puoi trovare tantissimi pesci che qua puoi vedere solo sui libri, quindi vedi di darti da fare!
Originariamente inviata da Aredhel
Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma un saluto speciale a Miranda(grazie per la compagnia!), Crilù, 4angel, Paolo Piccinelli(oltre algli umani, si riproducono anche gli altum o no? ^_^ ), Federico Sibona, Perry Cox, milly, metalstorm, Mr. Hyde, Marco Vaccari, Patrik Egger, nanni87(no aspè, sei più giovane di me?! mocc' a te!), pinkbetta, giak, sJoplin, Ale87tv, mario86, Dark_70 e tanti altri!
e un abbraccio complessivo a tutti e 47000!!!!!!!
In bocca al lupo!
consiglio da "mona" : non vendere vasche e mobile, smantella, e stoccale in qualche cantina, solaio da parenti o amici... quando (il "se riparti" non te lo metto neanche se mi paghi ) ripartirai sarà più semplice... e se ti serviranno talee o pesci, prendi la macchina e vieni che qualcosa ho sempre per gli amici...
Buona fortuna!!!!!!!
Ma scusa ... Vai in brasile? Cioè molti di noi in vasca hanno pesci che arrivano da lì o almeno i loro primogenitori. Cioè non hai neanche il bisogno di andare al negozio di pesci! Vai nel fiume sotto casa e li prendi.
Che ti sia morta la scalarina mi spiace anche a me mi è morto qualche giorno fa' il mio primo betta show tra l'altro regalatomi da un amico.
I pesci ed animali non vivono in eterno.
Se ti manca un po' l'Italia mandaci un saluto sul Forum e molti di noi saremo contenti! E dei altri chi se ne importa!
Tranquilla gli acquari ritorneranno nella tua vita, non te ne liberi così facilmente...