Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 03-05-2011, 19:24   #51
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, per chi ha spazio, basta un fusto di metallo pieno per metà di benzina...metti il cattivo dentro ed accendi il fuoco.. brucia per due notti e non rimangono nemmeno le ossa.
PS ho anche una balestra che passa da parte a parte una tavola di legno..........e non fa rumore..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 03-05-2011, 20:01   #52
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 2/100%

Basta avere un fucile che fanno adesso che non si sente lo sparo e una vasca con dei pirania ed e risolto tutto nessuno se ne accorge e tutto fila liscio perfino un maresciallo dei carabinieri mi ha detto che e una idea giusta ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 20:05   #53
Mario89xxl
Ciclide

L'avatar di Mario89xxl

Città: Caserta
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Foto: 0 Albums: 0
Feedback 2/100%

Ma non credete che si sta esagerando un po???
Mario89xxl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 20:20   #54
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?
Io sparerei... e non un solo colpo... peccato che non ho la pistola... -28d#
Io...e molto tranquillamente....e la pistola ce l'ho!
Basta far le cose per bene....prima tiri al ladro, poi tiri un colpo in aria e poi ti fai un taglietto su una mano od un braccio con una lametta che metti in mano al ladro......Si chiama legittima difesa!
Ragazzi.....è dura, ma qui siamo abituati ai furti......ed a volte agli omicidi che fanno questi delinquenti che poi sono sempre delle stesse etnie.
Il bello è che davvero quando li prendono non li arrestano neppure.......credo sia ora di alzare un po' la testa.......visto che saremmo a casa nostra!
Se a casa loro facciamo metà di quello che loro fanno qui è la polizia stessa a farci fuori.....
Scusate lo sfogo......
DanyVI76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 20:22   #55
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Feedback 15/100%

in effetti mi sa che cambio titolo.. "cento modi per occultare un cadavere"
Vecchio 03-05-2011, 20:23   #56
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Hypa.....ascolta un cretino...
l'unico allarme che funziona è il perimetrale.
devi cercare di proteggere la tua casa senza che i ladri abbiano la possibilità di avvicinarsi alle pareti...a 3metri dalle pareti l'allarme suona.per entrare ci vuole del tempo,e se l'allarme suona prima che arrivi...quanto tempo hai?
allarmi spettacolari sono i Risco...!!
hanno anche i perimetrali da esterno...la Risco ha anche allarmi Wireless spettacolari che ho gia montato...!!!
oppure...ascolta sempre un cretino,se non hai cani che girano la notte o piante che diano molto fastidio e magari hai una strada(come me ad esempio) che gira intorno alla casa,esistono le barriere a microonde...ma le uniche che funzionano e hanno le palle sono le CIAS...che proteggono anche siti militari e centeali nucleari...solo loro..vai sul sito e dai un'occhiata a coe poterle montare.
oppure come dicevo prima ci sono i bx della hesa questo http://www.hesa.com/index.php?page=s...mart&Itemid=37 che funziona come un sensore normale solo che è esterno e ti protegge fino a 12 metri(non usarlo mai a 12) in entrambi ilati...quindi se hai 2 finestre lo metti al centro e non si puo avvicinare nessuno.
insomma le cose che funzionano ci sono eccome i finti allarmi e i tecni allarmologhi è pieno
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 20:32   #57
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Feedback 15/100%

Poffo...non ci ho capito praticamente niente...mi parli di cose che non conosco e non riesco a seguirti.. però ho cani in giardino, e molte piante....comunque non siamo molto lontani,se hai la possibilità e la voglia di spiegarmi un po, magari ci si organizza..e se mi facessi anche un preventivo sarebbe perfetto!
Vecchio 03-05-2011, 21:03   #58
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?
Io sparerei... e non un solo colpo... peccato che non ho la pistola... -28d#
Io...e molto tranquillamente....e la pistola ce l'ho!
Basta far le cose per bene....prima tiri al ladro, poi tiri un colpo in aria e poi ti fai un taglietto su una mano od un braccio con una lametta che metti in mano al ladro......Si chiama legittima difesa!
Ragazzi.....è dura, ma qui siamo abituati ai furti......ed a volte agli omicidi che fanno questi delinquenti che poi sono sempre delle stesse etnie.
Il bello è che davvero quando li prendono non li arrestano neppure.......credo sia ora di alzare un po' la testa.......visto che saremmo a casa nostra!
Se a casa loro facciamo metà di quello che loro fanno qui è la polizia stessa a farci fuori.....
Scusate lo sfogo......
quoto
provate a rubare una caramella in romania
Vecchio 03-05-2011, 21:20   #59
Simo
Discus

L'avatar di Simo

Città: Torino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Simo

ho letto tutta la discussione,devo dire che metà di voi dovrebbe vivere in america..se ti entrano in casa e lo ammazzi manco ti fanno il processo
Però vorrei vedere se chi si dice pronto a piantare un 9mm in testa a un altro essere umano ha veramente poi il coraggio di farlo,non parlo delle conseguenze legali,parlo proprio del gesto in sè.
Sicuramente se si rischia la vita l'istinto di sopravvivenza ci fa fare cose che non pensavamo di poter fare..
Poniamo il caso,entra un ladro in casa,disarmato e voi con la pistola..che ne so afferra una lampada per tirarvela e scappare..gli sparate?
A parte questo spero che non mi capiti mai una situazione del genere,in casa abbiamo una pistola ma preferirei non doverla mai usare..ribadito il concetto il metodo migliore per evitare i 4 maiali in casa..è trovare da un losco individuo una pistola pulita senza numero di serie,e se l'avete accoppato gliela mettete in mano e stop.
La legislazione italiana per la difesa personale protegge più i ladri che i proprietari,se beccate il ladro e riuscite a rinchiuderlo in una stanza e lo date alla polizia vi possono accusare di sequestro di persona.
Se lo menate troppo vi accusano di eccesso di difesa personale..e cosi via..
vi ricordate questo caso?

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ide-ladro.html

ps:niente corpo..niente omicidio..
Simo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 22:30   #60
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Aver paura di uccidere un uomo? Assolutamente no, anzi, mi sentirei un utile mezzo della natura, una sorta spazzino della feccia...diciamo che ce ne sarà uno in meno.
Io ho una smith&wesson a tamburo a canna corta, un fucile e sto acquistando una semiautomatica.
Sono seriamente preoccupato di notare che cosi' tanta gente ha un'arma in casa, e che parla in questo modo.
Sarà che vivo in condomino al terzo piano in una zona relativamente tranquilla.... ma in questo momento HO PIU' PAURA DI QUELLI COME VOI CHE DEI LADRI.

Hypa, ci siamo gia scontrati su alcuni temi nel forum io e te, anche se abbiamo opinioni molto discordanti su qualcosa mi sembri uno sveglio che ragiona. Siete sicuri che avere un'arma in casa aumenti la sicurezza, e che non crei invece un pericolo in piu' ?

Sei sicuro che quel tipo con il passamontagna che vuoi ammazzare non sia un ragazzino di 15 anni ? O che non sia il padre di famiglia che lo fa per la prima volta in vista sua perche' non ha dar da mangiare a moglie e figlio ?
Sei sicuro che entrato in casa con l'intenzione di fregar qualcosa e scappare, vedendoti una pistola in mano, non sia piu' furbo di te, ed invece di perderci una finestra e dei soldi, non ci perdi qualcosa di prezioso e irrecuperabile?
Gabri.... Come non quotarti!

Ricordatevi che se un ladro "professionista" vuole entrare in casa vostra ci entra punto e basta... Potete avere tutti i sistemi di allarme, telecamere, inferriate, cani da guardia che non ci sono ne santi ne madonne.

Molti si comprano il "cagnolino" da guardia ma il cane spesso abbaia per molti altri motivi, a volte anche inutili. Il primo mese ti alzi a vedere appena fa bu, il secondo quando fa bu-bu il terzo non ci fai più caso. Il cane da guardia va messo in casa anche perchè in giardino ci sono tanti modi per metterlo fuori gioco.

Le telecamere non servono a nulla, anzi, se le metti visibili sotto certi punti di vista incentivano la visita dei male intenzionati proprio perchè danno l'idea di dover proteggere un qualcosa di particolarmente prezioso. Metterle nascoste non avranno questo effetto ma a che servono? Se i rapinatori agiscono a volto coperto è come se non ci fossero, se agiscono a volto scoperto si per dio c'è qualche possibilità che vengano riconosciuti dalle forze dell'ordine ma non penso che si sbattano più di tanto a cercare...

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
tutelate
Opzioni
Visualizzazione