Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma che discorsi ...Ma vi rendete conto di come state parlando? Lo ammazzo,lo brucio,lo seppellisco,ma scherziamo...Bisogna prevenire invece di curare,e posso capire che se entrano non sei pių te stesso e puoi fare di tutto,ma da quello a stare li a premeditare il tutto con tanto di tecniche per far sparire il corpo mi sembra troppo...Allora poi non vi lamentate della violenza e della guerra...E poi se succede nel 99% dei casi basta fare rumore e scappano,altrimenti 2 legnate sulle gambe,ma non sparargli in testa per poi bruciarli in giardino...
Per non parlare del fatto che siamo in italia! Quindi se fai una cosa del genere TU finisci in carcere per omicidio volontario..
Se gli spezzi una gamba invece č autodifesa..
pensate che a mio zio sono andati in negozio a rubare, solo che il tetto era poco stabile,se ne č rotto un pezzo ed il ladro č caduto dentro rompendosi una gamba.. bč mio zio ha dovuto pagare i danni al ladro...
io ragazzi, ci sono passato, ho la centralina dell'allarme collegata a un sensore in camera da letto e giā nel cuore della notte sentirsi svegliare e capire subito che hai qualcuno in casa non č bello. La centralina mi diceva che c'era movimento in ben due ambienti nel piano di sotto, cucina e vano scale, quindi almeno erano in due. Ho preso la pistola dalla cassaforte ho acceso le luci della scala al primo piano e ho sentito che scappavano dalla porta principale, mi sono affacciato alla finestra e ho sparato. I carabinieri sono arrivati subito, fortunatamente non ho ferito nessuno e non ho avuto problemi di nessun tipo con le forze dell'ordine, ma ho passato un mese atroce prima di riprendermi da una nottata di quel tipo, non lo auguro a nessuno.
Bo a me pare che state esagerando ... ammazza di quā ammazza di lā... non so vi vorrei proprio vedere in una situazione del genere. Stiamo parlando di ladri e non di assassini professionisti.
Credo che se uno di noi dovesse uccidere , per sbaglio, per una semplice rapina, se ne pentirebbe per tutta la vita.
Melech... hai proprio ragione e tutta la mia comprensione chissā come saresti adesso se ti fosse successo quello che ho scritto sopra
Bo a me pare che state esagerando ... ammazza di quā ammazza di lā... non so vi vorrei proprio vedere in una situazione del genere. Stiamo parlando di ladri e non di assassini professionisti.
Credo che se uno di noi dovesse uccidere , per sbaglio, per una semplice rapina, se ne pentirebbe per tutta la vita.
Melech... hai proprio ragione e tutta la mia comprensione chissā come saresti adesso se ti fosse successo quello che ho scritto sopra
Questo esagerare (mi pare di capire a sole parole) e' comunque sintomo di un disagio e di un odio verso questa gentaglia che sempre piu' spesso turba le nostre vite.... i ladri ci sono sempre stati, ma questa feccia umana non sono ladri "normali".... entrano in casa mentre stai dormendo, non hanno niente da perdere e quindi sono spietati e spregiudicati ed inoltre sono pure tutelati dalle nostre leggi (cosa veramente assurda)... perche' se loro non hanno rispetto della mia persona, della mia famiglia, della mia vita, della mia proprieta', io devo aver rispetto di loro?
Questo esagerare (mi pare di capire a sole parole) e' comunque sintomo di un disagio e di un odio verso questa gentaglia che sempre piu' spesso turba le nostre vite.... i ladri ci sono sempre stati, ma questa feccia umana non sono ladri "normali".... entrano in casa mentre stai dormendo, non hanno niente da perdere e quindi sono spietati e spregiudicati ed inoltre sono pure tutelati dalle nostre leggi (cosa veramente assurda)... perche' se loro non hanno rispetto della mia persona, della mia famiglia, della mia vita, della mia proprieta', io devo aver rispetto di loro?
giusto
__________________ La firma ti č stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff