@ Paolo Piccinelli
Scusami Paolo, ma sentendomi in chat con un utente del forum, mi diceva che il maschio dovrebbe essere un Koi mentre tu mi dici che è un Marmore , sono per caso la stessa cosa ? Io vi ringrazio entrambi ma per non restare ignorante e affinchè mi possa fare una cultura propria per quanto riguarda questi splendidi scalari , non è che mi potresti dare un link dove trovare le varie famiglie di scalari

e potermi documentare meglio ?
@ Paolo Piccinell e bettina s.
La vasca è quella del profilo ... lo sò ... non inc.....vi

, non è mia intenzione lasciare queste splendide creature relegate in cosi poco spazio, mi sono abbastanza documentato per sapere che hanno bisogno di almeno 200l netti di vasca con una colonna d'acqua di almeno 50 cm ; ho già a casa un Wave Design 120 che aspetta di essere arredato e riempito che li ospiterà e sarà interamente dedicato a loro con qualche ospite .... la vasca del profilo sarà invece dedicata ad una coppia , massimo un trio di, ... quasi sicuramente di cacatuoides .
bettina avrai fatto un lapsus :
|
Quote:
|
...a partire dagli scalari che sono davvero insidiosi nel circondare e tentare di predare le uova, con loro in giro la coppia sarà sempre stressata.
|
volevi dire cardinali anzicchè scalari

vero ...
Scusami Paolo ma ora vedo se posso ridimensionare ste foto ... anche a me da fastidio queste sproporzioni ed il dover leggere il thread con sto va e vieni ( me n'ero già accorto ma non ho avuto tempo di farlo prima , ora rimedio -04 ).
Giuseppe
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Paolo ho ridimensionato le 2 foto adesso dovvrebbe andare meglio oppure volevi che le foto fossero tutte più piccole ?
scusate ancora

.
Giuseppe