Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao visto che le piante nel mio acquario iniziano ad essere tante , mi sono chiesto : perchè non venderle?
Adesso mi trovo con qualche dubbio e siccome voglio fare le cose bene mi serve qualche parere..
Intanto metodo di spedizione?
Mi è stato detto prioritaria o raccomandata 1...Io sulle poste non ci capisco molto ma la raccomandata costa 6 euro e io di s.s. ho sempre pagato circa 3 euro mentre la prioritaria non dice in quanto viene consegnata..
MEtodo di pagamento?
Il migliore sarebbe poste pay ...ma non ce l'ho e per farlo aspetto di essere maggiorenne..altri?
una ricarica telefonica andrebbe bene ma bisogna raggiungere i 10 o 15 euro...
Metodo di imballaggio ?
Beh qui lo so fare anche perchè ho letto quella guida uscita con gli articoli del mese. Grazie all'autore
io spedisco tutto tramite coriere.. tnt solitamente la spedizione costa intorno a 8€ ma in 24 ore il pacco arriva.. per il pagamento mi faccio fare la ricarica su postepay