Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Esatto!!!
Io ho solo una variante...la moglie...vuole che il coperchio sia sottile...che ne dici di tre luci a basso consumo da 20 watt? 865.
Così le accendo sfalzate 1 prima e poi le altre due...oppure una per volta partendo da un lato come a simulare il levarsi ed il calare del sole? Magari le due esterne le prendo 840.
bhe li dipende da te se ti piace la luce calda metti le 840 se preferisci la luce un po piu fredda va con le 865
Dipende anche se metterai piante,allora il discorso cambia,penso che le 840 siano un po troppo gialle