le tunze hanno un movimeto particolare dell'acqua...muovendone molta ma con delicatezza oltre ad essere molto versatili essendo elettroniche....le pompe normali fanno un getto stretto dirompente....cmq se il getto che una pompa normale ha lo fai attutire facendolo sbattere contro un vetro non sarà come le tunze ma hai un ottimo movimento....
una cosa...hai ben 2 multicontroller tunze e non hai le stream? -05
cmq x le rocce io non mi farei tutti codesti scrupoli....ho trovato gente molto seria che mi ha mandato rocce bellissime che ,detto dal mio negoziante avrei pagato nel suo negozio 30€/kg....cmq basta che aspetti che uno che non abita lontano da te le dia via e poi vi incontrate così le tocchi e le vedi prima di comprerle....
cmq nel mercatino di ap c'è gente seria...mai preso una fregatura...ed in genere la roba è sempre stata di una qualità superiore alle aspettative.... ((mamma mia che sviolinata raga

))

djego