Nuovi arrivati....cosigli!! (nuove foto)
Salve a tutti ieri ho acquistato i miei prime 4 dischi, da un allevatore amatoriale dalle mie parti al modico prezzo di 15 euro l'uno.Il prezzo mi sembra ottimo solo che i colori ancora nn si distinguono bene e per quello che mi ha detto dovrebbero essere un incrocio tra un brown e un diamond (io nn ne capisco molto è la mia prima volta),sono tutti fratelli e hanno circa due mesi e mezzo. Ieri appena arrivato a casa ho messo la busta con i dischi a bagno e ho aggiunto pian piano l'acqua del mio acquario.Dopo circa 1 ora di ambientamento li ho inseriti in vasca e tutti e quattro si sono nascosti in un angolino con qualche pianta. Oggi poi appena tornato da scuola ho provato a somministrarli del mangime della tetra ma niente, il mangime è caduto sul fondo e loro nn lo hanno pensato per niente. Avete qualche consiglio da darmi ? Ho notato che nelle ultime ora alzando un pò la temperatura (da 28 a 30) incominciano a muoversi e hanno pizzicato un pò di mangiare depositato.Scusate se ho scritto troppo!
|