Tutti gli hobby costano! chi più chi meno e sopratutto dipende a che livello dell' hobby si vuol arrivare...o sopratutto si ha la possibilità di arrivare!
Puoi anche comprarti una bella vasca (e non la boccia tonda x intenderci) per allevare al meglio dei pesci rossi senza spendere una follia
Visto che si parlava di animali da mantener in vita e salute anche comprare un cane di razza costa, poi se ti prende cosi tanto la cinofilia... ci fai gli addestramenti, i concorsi la toilette ecc ecc ecc
Io ho trovato un bastardino che non mi è costato nulla, si e no mi costa 30€ al mese ed è un hobby che mi piace molto
L' acquariofilia è un hobby costoso?
condorfly sei libero di pensarla come vuoi...anche per me per come la sto vivendo lo è, ma perchè sto cercando di raggiungere qualcosa che mi aggradi sia esteticamente sia culturalmente e che va oltre alla semplice vaschetta di pesci rossi
Probabilmente scrivendo ciò ho afferrato tutto ed il contrario, ma io mi ancoro ai miei parametri e alle mie aspirazioni nel modo e nella quantità che pare a me!
Non sono ricco te lo posso assicurare, mi va solo bene spendere i miei soldi come più mi soddisfa e meglio credo
Un domani che non potrò permettermi una vasca da 500 l per altre esigenze, se l' hobby si può definire veramente tale, mi adeguerò ad altre dimensioni o tipologie
Tutto dipende sopratutto da quanto l' hobby ti interessa e che livello di informazione e esperienza riesci a raggiungere su esso, qualsiasi esso sia!!compresi i roller e il tango...