Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Leonraul, io uno dei pacchi che ho ricevuto era fatto da un imballo 50x50x50 con tre bottiglie con 3 labeo di dimensione 5-6cm.Il contenitore di polistirolo era zeppo di lana di perlon.... e dopo 3gioni i peciozzi stavano da Dio e l'acqua era ancora calda....
Un'altro pacco che ho ricevuto aveva lo scatolo di polistirolo con fogli di spessore di 5cm e il top e il down di 10... anche qui nessun problema.... anche l'ultima spedizione che ho ricevuto (fatta in buste ) è andata alla perfezione, ma abbiamo spedito con il pulman.....in 12 ore li ho ricevuti.....