Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica e allestimento Nanoreef Per parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-12-2006, 23:42   #11
luquinho
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Maledetta sta plafoniera -04 -04 -04 Allora per i tubi su Acquaingros non ci sono ne gli ATI ne i Korallen Zucht.....solo CH Lighting,Arcadia,Askoll,Sylvania e Deltec ma non ha quelli da 24 W.....Aquarium Style ha gli ATI ma da 24 W invece che 10000 K solo 8500 K.....su THE Reefer ci sono sia gli ATI che i Korallen Zucht,ma su ATI solo 54 W mentre Korallen Zucht non ha neon attinici di nessun Wattaggio.....ho visitato anche altri siti (trovati qui su acquaportal) ma nessuno gli ha tutti.....non posso mica prenderne uino qui uno la....spenderei per le spese di spedizione......ho letto da qualche parte che i CH Lighting non sono male che faccio prendo quelli???

E dato che devo prendere anche il Kent A+B ti pareva che quello da 474 ml fosse finito......c'e solo quello da 2 lt.... -04 che costa 51,50 € mentre l'altro costa 29,42 €.......sembra che tifi per il Milan con tutta sta sfiga

Mi dici lele ma devo prendere anche le clips per attaccare i neon alla plafoniera? Non mi dire di si.....ma dico per la plafoniera che ho scleto io che costa 295,00 € mi devo prendere anche le clips!! Cmq se le dovessi prendere ste benedette clips 8,00 € (le vendono a coppie di 2 a 2,00 €)

Cmq prima di fare acquisti sbagliati attendo consigli in merito (sopratutto per le lampade...il Kent posso comprarlo anche da un altra parte)

Tag
foto , nanoripartire