Dai zefiro, ha ragione discolo...le cose devi presentarle nel modo in cui stanno...che credi che siamo un branco di idioti?
visto che se uno ti da dell' "Ottuso" gridi allo scandalo, ma guarda che anche farci passare tutti per sccemi non è una gran bella cosa.
i soldi non ci sono, e in un modo o nell'altro bisogna farli saltar fuori, ci può stare qualche tassa in più, ma basterebbe tentare un MINIMO di gestire gli sprechi (cosa che con questo governo sono aumentati, eccezzion fatta che per la rinuncia al ponte sullo stretto) e di tassare in maniera un po più razionale (chi ha di più, paga di più...senza stupide martellate, si tassa chi HA VERAMENTE DI PIù, mica quello che ha lavorato tutta la vita e si trova magari con 2 appartamenti e una macchina per il fine settimana (e viene additato dalla sinistra come padrone schiavista e chiaramente EVASORE).
Il pronto soccorso deve essere gratuito per chi le tasse le paga, fatevi un giro al pronto soccorso più vicino a casa, io ci sono stato di recente e c'era un allegra combriccola di rom che urlava perchè una donna doveva essere visitata a utti i costi anche se altre persone la precedevano e chiaramente non era sta gran gravità.
LORO lo devono pagare come lo devono pagare quelli che ci vanno per ogni cagata.