|
ciao top ...allora ho letto la tua conversazione e ti ho visto un po' in difficoltà...sono ankio di napoli...ho un marino di barriera in maturazione da 1 mese ma ho fatto esperienza cn il dolce per 2 anni
da studente universitario di biologia ti offro alcuni consigli ke ti prego di seguire:
1- assolutamente tutta acqua da osmosi, l'acqua da rubinetto contiene silicati e avere silicati significa avere in futuro diatomee a raffica (le diatomee sono delle skifosissime alghe marroni ke ti copriranno vetri ,sabbia e rocce)
2-sn ankio uno studente e so cosa significa nn avere un soldo in tasca ma cn il marino nn devi avere fretta.compra prima tutte le attrezzature necessarie(filtri vari,skiumatoio,pompe e test per i valori kimici dell'acqua)e poi inserisci le cose vive
3- so ke le rocce vive costano tantissimo e ke si e' portati a comprarle una alla volta:sbagliatissimo!calcola ke per ogni roccia nuova ke inserisci ricomincia da capo la maturazione!quindi le rocce tutte insieme!!sono concesse solo piccolissime aggiunte!
ma di dv sei precisamente ?io abito ad arzano
|