|
|
Originariamente inviata da vesparobi
|
Perchè non chiedete all'importatore Italiano delle resine Rowa quanto le fa pagare a noi negozianti?
Quando qualche negoziante prova a proporre prodotti alternativi c'è la gara a chi dice per primo che è na merda.
Perchè anche tutti voi che sputate sentenze non aprite un bel negozio visto che i negozianti sono cosi' ladri e guadagnamo cosi' tanti soldi?
Sicuramente c'è gente che ci marcia sopra .... pero' non ho mai sentito fare questi discorsi su altri prodotti come famose marche di scarpe/abbigliamento ecc....
Scusate lo sfogo.
|
Fatto sta che se nn fosse stato x i negozi on line ( webaquarium, aquaservice, ondablushop e commercianti come rabbi e gianni ) il mercatino e gente disponibile come geppy unito ad una buona dose di sapersi arrangiare col fai-da-te nn mi sarei mai potuto permettere un reef, se avessi dovuto comprare quel che mi serviva dal negozio sotto casa, avrei speso 3 volte tanto, ho capito che voi negozianti avete le vostre spese e dovete avere i vostri margini di guadagno ( nessuno vi chiede la beneficienza), ma come scrive paologe anche noi abbiamo il diritto di risparmiare, perchè neanche al cliente ( o alla maggior parte almeno) i soldi cadono dal cielo.