Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In effetti anche io sono un po' in confusione...
perche' alcuni mi han detto che senza il fondo fertilizzato non si possono mettere piantine vere,morirebbero subito...
altri invece mi han detto che si puo' fare anche senza (mettendo solo la sabbietta classica) e mettere una pasticca di fertilizzante....
e riguardo alla duratura del fondo fertilizzato:
alcuni mi han detto che non va mai + cambiato, altri mi han detto che dura solo 1 anno e quindi poi va tolto interamente e va messo altro fondo fertilizzato nuovo.
__________________ Cerco: Muschio Natale, Java, taiwan, weeping. Gamberetti Red Cherry. 5-10kg Ghiaia quarzo granuli circa 2-3mm, colore nero.