Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ebbene si.. questa sera torno a casa dal lavoro e come tutte le sere mi appresto a salutare Poldo(il mio discus nano) ma questa sera gli ho dato l'estremo saluto. Era li... nel suo angolo preferito.. ma non stava nuotando... era morto
Mi ha lasciato dopo più di un anno e mezzo di convivenza(era vecchiotto il ragazzo lo ho preso che aveva gia 4 anni o poco meno).
Ora sinceramente sono un po' depresso... per carità ho ancora un po' di pescetti che girano per l'acquario ma.. non vederlo più girare... Insomma credo che non prenderò più altri pesci... il dispiacere è troppo... mi ero veramente affezzionato a quel Pirla....
Grazie a tutti per avermi ascoltato e sopportao....