Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' colui che in una torrida e afosa giornata di settembre si è sacrificato venedomi a prendere in un dimenticato e isolato distributore IES sulla bretella Orte-Civitavecchia, e mi ha scortato fino alla stazione di Viterbo evitando così un mio certo smarrimento nei Monti Cimini, e sempre sprezzante del caldo che friggeva le lamiere.........mi scortava altresì fino al bivio Roma-Vetralla sempre evitanto un secondo mio certo smarrimento in quel della campagna viterbese.......ora dico.......... MA QUANTO GLI DEVO ESSERE GRATA?????????????? QUANTO???????????????????????????????????????????? ????????..... Ho pochi amici....ma quei pochi sono straordinari!!!!!!!!!!!!!!!