buona sera a tutti,
sono una neoiscritta al forum, volevo opinioni o consigli su come utilizzare ammesso che lo sia, un acquarietto da 20 litri.
Vi spiego meglio, ho acquistato questo detto sopra dal mio negoziante di fiducia, compreso, all'interno, la solita vaschetta a tre scomparti per il filtro interno appesa di circa 2l, filtro meccanico, spugna e lana, nonchè una "smanciata" di canolicchi,pompetta e ghiaino "blu" 3mm.
Tutto questo perchè essendomi ritrovata un pesce rosso a casa non volevo vivesse nelle solite vaschette di plastica.
Mi sono resa conto però che per un pesce rosso non è molto grande quindi ho pensato di provvedere in un'altro modo per lui e se possibile utilizzarla per altri fini. Accetto consigli molto volentieri anche eventualmente sul come meglio sistemare il pesce rosso.
Vi anticipo che non sono una grande esperta, ho però un acquario marino di solo pesci di 250 lt da tre anni e dovendomi adeguare, affinchè sopravviva, visto che non lo ho avviato io, con l'esperienza e la lettura mi sono entusiasmata.
Vi ringrazio aspetto consigli Ciao
|