ciao ragazzi, anche io entro nel merito, anche se sono uno degli ultimi arrivati.
leggo anche io la rivista da qualche mese.
sicuramente in una rivista non si possono trovare tante risorse come su internet, e a questo punto devo dire, meno male che c'è Ap..sennò sarei fregato!
è proprio per questo motivo che non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che lavorano per tenere su la "baracca"...grazie.
per quanto riguarda la querelle con il mio acquario, anche a me sembra molto infantile quello che hanno scritto, e mi sembra anco più da bambini far capire di chi si parla però poi non dicono il nome del portale perchè non vogliono far cattiva pubblicità..insomma mi sembra un pò na minkiata. o no?
non so voi, ma io sarei per scrivere 4 parolina alla redazione de il mio acquario, chiedendo delle scuse per quello che scrivono....facendo presente che molti di noi utenti del forum comprano anche la rivista,e che ci sentiamo offesi da quello che hanno pubblicato, magari facendo capire che non tutti saremmo intenzionati a continuare ad acquistare la rivista in futuro...
|