|
|
Originariamente inviata da GFONDA
|
|
Il cavetto riscaldante da fondo giusto è quello da 8 watt.
|
Ho dato uno sgardo su acquaingross ma da 8w non ne trovo, minimo 15

Toglimi una curiosità, che differenza passa tra i cavetti della eden venduti singolarmante e quelli dotati di trasformatore? Vediamo se ho pensato giusto, quelli con trasformatore sono fissi accesi, gli altri li unisci ad un termostato che ne regola il funzionamento?????
|
|
Originariamente inviata da GFONDA
|
|
Il riscaldatore normale invece da 100 W. Il problema è come coordinare i due riscaldatori. Gestire manualmente i due riscaldatori richiede sennò due termostati, ma si rischia di perdere il vantaggio: il fondo dovrebbe avere una temperatura lievemente superiore dell'acqua.
|
Il riscaldatore normale da 100 w ce l'ho già, non ti seguo sul discorso del doppio termostato (quello dennerle che li comanda entrambi non è x me, è x nababbi!!!) magari stò x dire una castroneria, ma xkè collegare il riscaldatore da 100 w ad un termostato? non ci pensa da solo??? Non si stacca da solo quando ha raggiunto la temperatura ideale? Se nn stò dicendo fesserie quindi di termostato ne servirebbe 1 solo x il cavetto, giusto? Chiedo scusa x le mie domande x voi sciocche ma sono una ultraneoacquariofila

!!!!!!!!!!!!!!