Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x Sve: visto che il problema di karlito era il contrario del tuo, e l'ha risolto prendendo un maschio più grande della femmina, potresti provare a cambiare la tua femmina con una più grande, magari potrebbe funzionare, sa ne dite?
Si potrebbe provare...non so, pero` se e` facile trovare una femmina piu` grande... I miei sono della stessa covata e il maschio adesso e` molto piu` grande della femmina, quindi devo cercare una femmina piu` vecchia...
Devo dire che di piu` mi picerebbe iniziare da capo coi piccoli e farli formare una coppia come ho fatto coi scalari...
I miei due scandalosi da ieri stanno nella noce, un po` litigano,ma senza esaggerare...
Boh! Hanno "fiutato" il mio umore e i miei intenzioni ???