AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   Pelvicachromis pulcher - Parte V (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35068)

goaz65 07-03-2006 11:46

Pelvicachromis pulcher - Parte V
 
Continuate pure qui...... ;-)

Karlito75 07-03-2006 12:00

Uffa avevo appena postato le foto dell'acquario.. -04 #07
Così le vedrà qualcuno? #19
Va bè non importa!


E poi pongo un problema-mozione..
Ci vorrebbe una sottosezione Ciclidi africani occidentali in cui parlare di Pelvicachromis sp, Hemichromis, Steatocranus, Nanochromis,Chromidotilapia, Teleogramma, Anomalochromis.

Qui si parla sopratttutto di Rift Valley (Malawi,Tanganika) ma ci siamo anche noi cultori dei ciclidi westafricani!!

Grazie per l'attenzione, ciao a Goaz, a tutti gli africani, a tutti i ciclidofili e a tutti gli acquariofili in generale! #21

goaz65 07-03-2006 12:25

Quote:

Uffa avevo appena postato le foto dell'acquario..
Così le vedrà qualcuno?
Va bè non importa!
Si, basta guardare il thread precedente, non l'ho mica cancellato... ;-)

Il regolamento prevede che i moderatori chiudano i thread quando vengono raggiunti i 120 post e (per correttezza) ne riaprano un altro, il tutto solo per migliorare la leggibilità del forum stesso ;-)

Quote:

E poi pongo un problema-mozione..
Ci vorrebbe una sottosezione Ciclidi africani occidentali in cui parlare di Pelvicachromis sp, Hemichromis, Steatocranus, Nanochromis,Chromidotilapia, Teleogramma, Anomalochromis.
Lo propongo agli Admin

Karlito75 07-03-2006 12:30

Goaz scherzavo nella prima parte del messaggio! :-D

Comunque visto che non te li ho ancora fatti complimenti per la tua nomina, sei in gamba anche se ti occupi di Malawita #25

goaz65 07-03-2006 12:34

Quote:

Goaz scherzavo nella prima parte del messaggio!

Comunque visto che non te li ho ancora fatti complimenti per la tua nomina, sei in gamba anche se ti occupi di Malawita
Non c'è problema, figurati, anzi, Ti dirò di piu, ho gia fatto presente agli Admin la Tua richiesta che mi sembra lecita dato il numero notevole di post recenti sull'argomento, se ci sono novità Ve lo faccio sapere ;-)

Karlito75 07-03-2006 12:48

Sì secondo me se c'è interesse sarebbe bello.

Anche perchè nonostante la larga diffusione dei Pelvicachromis pulcher per l'acquariofilia west africana c'è ancora un universo tutto da scoprire!

Spartan 07-03-2006 13:43

Bè, una sezione per questi tipi di pesci africani non sarebbe male :-)

Comunque karlito, azz che vascone bella!!! -05

Ci credo che sei soddisfatto #19

il fondo è akadama? #24

Karlito75 07-03-2006 13:52

Appello a tutti gli appasionati di ciclidi westafricani
 
Sì ma non solo guarda nel profilo, c'è un po' di tutto nel fondo!
Grazie per i complimenti sei molto generoso.

Non è ancora al 100% come la vorrei, ma comunque resta il risultato di tanta passione ed esperienza tanto che gli devo dedicare pochissimo tempo per la manutenzione. #36#
Le piante troppo alte in primo piano le levo sabato. Le ho vendute sul mercatino.

Appello a tutti gli appasionati di ciclidi westafricani postate qui per chiedere la nuova sezione!!

E poi non fermatevi di fronte ai pochi pesci che trovate nel solito negozio di fiducia, ma magari provate a chiedere se è possibile ordinare qualche specie un po' insolita..

In fondo noi siamo la domanda e possiamo modificare l'offerta!

goaz65 07-03-2006 14:56

Quote:

Appello a tutti gli appasionati di ciclidi westafricani postate qui per chiedere la nuova sezione!!
Fermo, fermo, la richiesta è stata fatta e non c'è bisogno di una raccolta di firme. ;-)

goaz65 07-03-2006 17:36

La richiesta di una sezione dedicata ai ciclidi africani "occidentali" non ha avuto esito positivo, anyway ho creato questo thread in evidenza (bloccato) che raccoglie i link ai 5 thread interessati.

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=50166

Sorry

Potete continuare qui ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14215 seconds with 13 queries