miny, scusa, ma su che vasca vuoi usarlo?
La pompa costa sui 90/100€, il venturi gia' fatto lo troverai sui 30€ altri (immagino) 50€ o piu' per la girante a spazzola, 20€ circa per i raccordi e tubi in PVC, base e le altre parti in PVC piane spessore 10mm sarai su altri 30€ vanno poi fresati, lavorati, scanalati, altri 70€ circa per il materiale in plexy COLATO, che andra' lavorato, piegato, forato con rischio di rottura etc etc....
Riassumendo.... 300€ per avere i pezzi di piu' le lavorazioni, colle, pistola per incollare il pvc (se vuoi copiare l'H&S), stecche etc... pero' il prodotto non saprai se andra' bene o meno.... la cosa piu' (a mio avviso) complessa sara' il sistema di aggancio del bicchiere dell'H&S, con tanto di guarnizioni.... la vedo difficile...... se si utilizzassero sistemi differenti (come hanno fatto in diversi) il risultato cambia un bel po', e va "ritarato"..... senza contare che un bocchettone del 110 (misura massima che io trovo abbastanza facilmente) costa sui 50€ o piu'.....
Se sceglierai di dilettarti in questa impresa ti faccio i miei migliori in bocca al lupo.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|