Ciao Gilberto, pace fatta. Non volevo alzare i toni della discussione e, rimanga tra noi, ero dispiaciuto di non essere riuscito a spiegarmi su cosa intendevo. Secondo me anche li idee personali che tu ti sei fatto sono molto importanti. Se lo diciamo che sono idee personali non scendiamo in cattiva informazione ma solo in giudizi soggetivi. Che si debba procedere con cautela, sono daccordissimo con te.
...che sule riviste non si possa scrivere tutto quello che uno pensa... e che lo dici a me... lo sai dove scrivo e quindi conosco benissimo tutte le problematiche.
Quello che intendevo l'hai scritto tu qundo dici:
Secondo me e' possibile tutto, dipende solo da quello che vuoi e come lo vuoi.... vuoi una vasca da 100 litri con un paio di Cromis, tanti Palithoa, tanti Actinodiscus, della Clavularia.......
SUPER D'ACCORDO !!!! E' TUTTO QUELLO CHE INTENDO. Quello che dicevo è che, per me, meglio un acqauriofilo che alleva clavularia piuttosot che un grande ripsoduttore di discus, con tutto il rispetto.
Bravo, te puoi fare vere prove sui consumi energetici, io faccio il chimico e posso fare prove su concetrazioni di elementi e sostanze.
....e allora via, te lo prometto qui davanti a tutti, domani compro un wave 400, lo installo su una vasca e poi vedrò di escogitare esperimenti in laboratorio per vedere i contenuti sia del'acqaurio che della schiuma dello schiumatoio.
CHE NE DICI, TI PARE UNA BELLA IDEA? ... e poi se l'esperimento riesce posso farmi inviare schiume da vari apparecchi diversi facendo così confronti... in questo caso oggettivi !!
Ciao e a presto.
Era questo lo spirito che volevo in questo post... mi capisci anche se siamo a 300 km di disatanza? ...a proposito....a pagina 25 di reefart cè una mia creazione, guardala. Ne vado orgoglioso.
|