|
|
Quote:
|
|
come Tu dici, si ... ... ... "caghino" (bel termine, se posso permettermi ... ).
|
non volevo essere volgare se questa è stata l'impressione che ti ho dato.
|
|
Quote:
|
Se hai un 240 litri, come leggo nelle tue info, puoi mettere molti altri cory..... così poi vedrai che le coppie si formano.
Io ne ho 3 e due stanno sempre insieme, anche se di uova non ne ho mai visti
|
il fatto è che oltre ad essere ghiotti di zucchine e verdure varie mi mangiano anche qualche foglia ho paura che con tre prendan il soppravvento.
|
|
Quote:
|
|
Se - poi - hai due esemplari giovani (il "sessaggio" di questi pesci non è mai molto semplice) potresti NOn avere varianza sessuale
|
Hanno sicuramente più di un anno il maschi è con me da febbrraio scorso e la femmina da 6 mesi circa (ma lo presa già adulta)perche stava stretta in un piccolo 50l di un amico.
Ora sperando di non sbagliare il mascio (ha delle lunghissime corna) e qui ci siamo;mentre la femmina no giusto? o dovrei vedere qualcosaltro per essere sicuro del sesso?
|
|
Quote:
|
Oppure potrebbe mancare qualche giusta condizione in vasca?
questo è importante, ma non so che consigli darti in merito senza conoscere le caratteristiche della tua vasca
|
Chiedevo se oltre a cio che ritengo scontato (nascondigli tana ecc..)dovesse esserci qualche altro fattore da considerare.