Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Scalari Per parlare di tutto quanto concerne gli Scalari. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-03-2011, 12:45   #1
zannatdc
Plancton
 
Registrato: Mar 2011
Città: treviso
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo inserimento scalari

Salve a tutti da poco ho riabilitato il mio vecchio acquario ho inserito per iniziare un po di pesci piccoli come cardinalis e altri pesci della stessa taglia...
dentro l'acquario ho inserito molte piante e un ramo molto grosso per creare dei rifugi ottimali...
Ah quasi dimenticavo sempre dentro ho un betta mascio che non è stranamente x nulla timido ma abbastanza pacifico...
Ora vorrei inserire un paio di coppie di scalari ma su molti siti ho letto opinioni contrastanti e vorrei chiedere a voi una vostra opinione poiche di questo tipo di pesci conosco veramente poco....
In passato ho sempre tenuto ciclidi ma di razze piu aggressive come "l'oscar" :) grazie in anticipo per i chiarimenti !!!

Ah dimenticavo la vasca è da 250 lt con 180 lt effettivi :)
zannatdc non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
inserimento , scalari

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18610 seconds with 16 queries