|
Originariamente inviata da jorgo
|
macchine per riproduzione a controllo numerico computerizzato - cnc... ce ne sono di diecimila tipi e costi, nel mio campo sono di uso piuttosto comune... se ti incuriosiscono fatti delle ricerce con queste chiavi:
"sls" "slt" "stereolitography" "frese a 5 assi" "5 axis mill" "cnc modeling"
le macchine a sinterizzazione di polvere più raffinate sono di uso comune per la realizzazione di pezzi di standard militare o di protesi medicali altamente sofisticate, o di apparecchiature medicali all'avanguardia.
|
sapevo che si utilizzavano nel campo lavorativo ma non credevo ci fossero dei modelli per uso privato...è questo quello che mi sconvolge hahahahha
|
Originariamente inviata da Hypa
|
Cavolo! Non le conoscevo,io faccio tutto a mano.. Molto interessanti comunque, ci si potrebbero fare un bel po di pezzi di ricambio, usando resine trasparenti ci fai direttamente i pezzi interi.. un bubble king fatto in casa!
|
sarebbe fantastico...al teatro lui ha fatto scegliere l'oggetto da fare al pubblico...è l'ha fatto!quella sera ha fatto un fischietto un porta iphone un gormite per un bambino e una custodia per iphone...