Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma infatti l'avevo capito che non avevi capito un *****
dialogo:
Io: Come va la schiena?
Lui: Male *****, è stata una nottataccia!
Io: Azz, mi spiace... Anche mia suocera è in ospedale per la schiena, però lei ha 75 anni!
Lui: Sì, *****... è stata lunga! Alzarsi ogni 30 minuti a dare aria con l'aeratore a pile!
Io: (pensando a sto pirla che dà aria alla camera ogni 30 minuti) vabbè, ti saluto.. Stammi bene!
Lui: Ciao picci, ora vado a riposarmi...
Metto giù e mi dico... Ma questo qui soffre di aerofagia vertebrale, mi sta pigliando per il culo, oppure ognuno parlava per cazzi suoi e non ci siamo proprio incrociati?!?